venerdì 23 aprile 2010

Pubblicato una nota del cazzo su FaceBook, in cui dico ciò che penso, non pretendo che interessi a nessuno, mi piacerebbe che qualcuno si identificasse e commentasse... Questo blog mi è utile ma sono più che mai aperto...

" Ricordo quanto me la menava mio padre, solo ora riesco a dargli ragione, l'apparenza conta, come per me, per chi mi sta intorno, come per me non è il fattore principale, ma come per me, conta.
Penso a quanto abbia passato brutti momenti a cosa sono dovuti i miei problemi e il mio desiderio di vendetta, vorrei poter andare al funerale di UNA persona vestito di bianco, desiderai anche di essere la causa della sua dipartita, tutto questo, però, non ha senso. Posso recuperare? I miei obbiettivi attuali mi porteranno a una felicità illusoria o finirò per essere irrealizzato? Non lo so.. so solo che mi sono perso molte esperienze, ma allo stesso tempo conosco persone che posso definire amici e mi sono sempre stati vicino, questa perlomeno è una delle mie fortune che non so quanti abbiano... Riesco solo ad essere forzatamente indifferente a tutto, senza trovare nulla di più... "

Nessun commento:

Posta un commento