sabato 10 aprile 2010

Alone is better, isn't it?

"Combattuto... Non so che fare: se essere geloso o essere contento che perlomeno le cose le vengo a sapere... Non devo scriverle... Tanto il risultato sarebbe scontato, il solito stai con chi non ti caga... Non riesco a non cagare quelli a cui voglio bene... Ciò li fa forse ricambiare meno o sono solo un rompipalle?"

Non ricordo precisamente a cosa mi riferissi, capita a volte che mi affezioni troppo alla gente e come risposta questa mi caghi in modo inversamente proporzionale al mio interesse.
Non c'è nulla di strano, ogni tanto mi fa piacere ricordarmelo e ogni tanto me ne dispiaccio ancora adesso, anche se sempre più cerco di limitare la mia estroversione e di darmi un po' di contegno.
Ho proprio bisogno di innamorarmi, peccato che per ora mi basti da solo...

Nessun commento:

Posta un commento