giovedì 15 settembre 2011

Rinascita

Leggendo solo il post della maturità ripenso a quel fottuto stress... ora l'estate è passata, e così pure il test per medicina, per il quale così tanto mi dannavo...
Alla fine è andata fin troppo bene, mi auguro solo di riuscire a diventare un buon medico e sono felice per l'opportunità che mi è stata data...
Non a tutti è stato concesso intraprendere, quest'anno, il percorso di studi che mi si è aperto, molti amici si sono dovuti cercare altro... forse li rivedrò l'anno prossimo o forse cambieranno strada, o forse lo farò io.
In ogni caso intraprenderò questa strada solo, ma sereno.
Mi mancheranno tutti quelli che ho conosciuto in questi ultimi anni, anche quelli a cui ho voluto (e a dire la verità voglio ancora) bene ma che per me non ci sono più; purtroppo non sarò mai in grado di sbarrare una porta in faccia ad un amico, nemmeno passato

Nessun commento:

Posta un commento