mercoledì 3 marzo 2010

Lack of self esteeme

Due post in una sera... piuttosto inusuale... ad ogni modo questa nota è stata scritta il 6 Ottobre Anno Domini MMX.

"Ed eccomi a continuare la cosa che più vicina a un diario si può definire, sta per iniziare il Chiambretti Night, mi preparo a un pò di... Non mi viene il termine adatto... Comunque la solita sensazione agrodolce che provo nel guardare programmi stupidamente culturali... Ad ogni modo è la seconda sera consecutiva che mi scopro a volere qualcuna che mi ritenga importante per la sua vita, riconosco che per come mi composto riesco solo a risultare irritante, tranne in rari casi, dovrei cercare di estendere il mio comportamento 1 to 1 alla comune massa, non me ne sento pronto... Da sempre vivo nel mio guscio, ridacchiando di quello altrui e del mio. Devo aumentare la mia autostima, ciò significa innanzitutto cercare di assomigliare sempre meno a un insaccato e sempre più a uno dei tanti... Vedremo... Notte"

Uhm, beh, semplici constatazioni, nulla da dire, la mancanza di autostima si fa sentire! U.u

Nessun commento:

Posta un commento