giovedì 21 gennaio 2010

Ritorno dalle vacanze.

"Ennesima serata prescuola, ormai sono tornato alle abitudini, anche se mi vedo sempre più distaccato dagli altri e sempre + a disagio in loro compagnia, allora, (un amico) se n'è tornato a scuola, e cosa che qualche anno fa non avrei mai detto mi manca, è strano, non sento più quel groppo alla gola di quando sento di essere solo, tutte le emozioni si sono affievolite, per quanto cerchi di non darlo a vedere, persino le battutine altrui mi scorrono addosso... Che dire, mi starò adattando finalmente, nonostante tutto alla società o sarà solo un momento, ora come ora non voglio sentirmi simile a tutto il lerciume che gira, anche se come tutti ne faccio formalmente parte... Nel frattempo i dubbi sul mio futuro si fanno sempre più pressanti, come lo studio, credo che non mi farebbe male prendermi un annetto di pausa da tutto, anche se me ne manca il coraggio.
Non ho aspirazioni, solo dubbi, non voglio nessuno con cui condividerli e l'odiato passato al quale mi sono sempre attaccato sfuma via come ho sempre voluto... Ora mi domando a cosa potrò aggrapparmi se l'odio va scemando."

Avevo appena fatto scoperte familiari che al contempo mi facevano piacere e mi facevano riflettere, la prospettiva di un rinnovato stress scolastico ha fatto il resto; solita punteggiatura a random ... È un po' che non scrivo ma sto passando un periodo del cazzo, non come quando avevo tanto tempo libero per scrivere 'ste cagate sul telefono. XP

Nessun commento:

Posta un commento